Portoni sezionali motorizzati Provincia di Monza e Brianza

Portoni sezionali motorizzati Provincia di Monza e Brianza: qualità e convenienza

MACIC commercializza portoni sezionali motorizzati per applicazioni civili e industriali nella zona della Provincia di Monza e Brianza e dintorni. Ideali per capannoni, garage, officine, box privati e edifici industriali, i portoni motorizzati sono prodotti in un’ampia gamma di modelli. Tantissimi i materiali, i colori e le dimensioni per adattarsi a ogni applicazione.

Grazie alla struttura a pannelli sormontati, il portone sezionale si apre con movimento di riavvolgimento a scomparsa. Questo significa che il vano di accesso resta totalmente libero, offrendo massima comodità di movimento, di accesso e di uscita.

L’assenza di ingombro, la comodità e la sicurezza fanno dei portoni sezionali motorizzati, commercializzati nella zona della Provincia di Monza e Brianza e limitrofi, la scelta preferita di chi cerca una soluzione pratica, elegante e affidabile. Le soluzioni proposte dalla MACIC, poi, a tutte queste caratteristiche aggiungono l’ottimo rapporto qualità/prezzo che li rende ancor più irresistibili.

Approfondimenti
Menu